cinema, musica, voyages

Le vent nous portera (a Gorizia)

Con il tempo molto estivo che sta deliziando il nord Italia, nelle ultime settimane, più che portarci a Gorizia il vento ci porterà over the rainbow, o quantomeno sulle spiagge slovene.

Non che mi lamenterei, solo mi spiacerebbe rinunciare all’occasione più unica che rara di viaggiare sul FrecciaRossa e non sui residuati bellici del Risorgimento come accade ogni qualvolta io abbia la sfortunata idea di tornare per qualche giorno in terra sabauda.

Data l’imminente partenza, rimando il bla bla da incompetente in campo musicale a data da destinarsi, sicura che personalità ben più autorevoli e credibili scriveranno del concerto pazzasco di Ben Harper a Lucca.

Nel frattempo l’esimia rappresentanza del mio corso di laurea sarà appunto a Gorizia, in occasione del XXX Premio Sergio Amidei (http://www.amidei.com/), e la gioia che mi pervade ogni qualvolta apro il sito e vedo la mia amata Catherine di qualche post fa non è umanamente esprimibile.

Chiudo dunque per ferie con un’amara considerazione che nulla ha a che vedere con cinema, musica, arte o qualunque altro argomento degno di nota; ossia, se vi dovesse capitare di vedere un’aragosta alta un metro o poco più aggirarsi per le strade di Gorizia o di Torino, ecco quella sarò io. Che quando mi hanno spiegato che il segreto per un bagaglio leggero ed essenziale è avere pochi capi che si intonino tra loro, devo essermi persa qualcosa.

Post Scriptum:

per la cronaca, l’esempio di come dovrebbe essere effettivamente composto un mini bagaglio si trova qui: http://www.sporablog.com/2011/07/13/cosa-metto-in-valigia-intro/

Standard

2 thoughts on “Le vent nous portera (a Gorizia)

    • Sono abbastanza stupida da aver notato ora il commento. Comunque grazie a te per i consigli sul tuo blog e la gentilezza su Twitter, sei una delle poche blogstar a meritare di essere dov’è.

Rispondi

