Art for Art's Sake

io ci provo a scrivere cose serie, però…

Cercavo su Google “cos’è l’arte” allo scopo di scrivere un pippone noiosissimo, conseguenza di una strepitosa discussione tra ubriachi del sabato sera; il netbook ha deciso di fare lo spiritoso e di cercare “cos’è l’arteriosclerosi”.

Comunque, volevo scrivere riguardo la definizione di “arte” e di “artista” avvalorandomi di saggi e considerazioni scritti da personaggi più illustri, preparati ed intelligenti di me, ma a quanto pare il dio Google ha deciso che io debba scoprire i segreti dell’indurimento della parete arteriosa, e così sia. Rimanderò lo sdegno verso chi si autoproclama “artista” senza avere nulla del genio e dell’urgenza creativa dell’arte ad un altro momento e sì, so di sembrare estremamente presuntuosa nel voler scrivere del concetto stesso di Arte, ma dopo cinque anni d’istituto d’arte, cinque di DAMS (un tantinello fuori corso eh…) e due di SAVS (non è una malattia contagiosa, giuro) penso di poter dar voce alle cazzate che la mia mente produce a ritmi fordiani con abbastanza tranquillità.

Voglio dire, se Barbara D’Urso può parlare di tutto quello che le pare in diretta su una tivù nazionale, chiunque può fare qualunque cosa.

Coming soon.

(forse).

 

 

 

 

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...