teledipendenza, Torino, Uncategorized

Yeah, but… no, but… yeah, but no, but…

Non solo mi son sentita definire una “tamarra delle popolari” mentre pranzavo con pasta e ceci una qualsiasi domenica mattina alle 11:30, mi si è anche fatto notare che la mia mise casalinga è pressoché identica alla tenuta standard di Vicky Pollard.

La somiglianza è lampante.

Vorrei sottolineare come il mio atteggiamento da tamarra delle popolari (sta definizione la metterò nel CV) risalga al mio avere effettivamente passato gran parte di infanzia ed adolescenza a casa dei miei nonni, che risiedevano in una casa popolare della FIAT, e che per quanto io mi sforzi di occultare tali attitudini dietro una parvenza di buone maniere, non sempre riesco a tenere nascosta la mia Mrs. Hyde.

Tipo quando torno a casa e faccio merenda con un panino melanzane e pancetta accompagnato da mezzo litro di birra.

Standard

Rispondi

