cinema, teledipendenza

Cose che faccio quando dovrei studiare #1: cazzeggiare su Tumblr

Ho serenamente deciso di girare alla larga da quell’attraente mondo virtuale che risponde al nome di Tumblr.

Le motivazioni risiedono nella necessità di evitare un ulteriore aumento della percentuale di tempo che trascorro nella faticosa attività del cazzeggio.

Che se c’avessi il Tumblr, passerei le giornate a riempirlo di puttanate imbarazzanti invece di occuparmi dell’enunciazione cinematografica, e non si fa. Soprattutto in prospettiva di una drastica diminuzione delle mie entrate monetarie (a.k.a. percentuale dello stipendio che i miei amati genitori devolvono alla causa “facciamo laureare la figlia di mezzo”), se dovessi fallire qualche esame.

A tal proposito, considerando che mi aspetta una giornata molto intensa di studio (e, nel caso avanzasse del tempo, di visione di un qualsiasi film in francese) facciamo finta che questo blog sia un Tumblr e buttiamoci dentro una microsequenza di Misfits, in cui manco a dirlo c’è Joe Gilgun. Tra le altre cose, le battute riportate sulle due immagini rispecchiano abbastanza fedelmente ciò che mi aspetto esca dalla mia bocca di fronte ad una qualsiasi domanda sull’enunciazione, se e quando tale domanda mi verrà posta. Il “quando” spero sia mai.

Già che ci sono, mi scuso per l’italiano improbabile di questo post. Un giorno forse lo correggerò, o più probabilmente me ne dimenticherò tra tre… due… uno…

(le .gif arrivano da qui)

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...