cinema

Buoni propositi e grandi illusioni per il futuro

Stamattina ero partita bene, con le migliori intenzioni.

Volevo scrivere di un film che aspettavo di vedere da mesi, e che finalmente ho guardato ieri sera. Delle difficoltà che ho avuto con l’accento di Belfast e con le lenti a contatto (altrui).

Volevo scriverne tanto, e bene, non riempiendo le righe di minchiate come faccio di solito.

Ho quindi cercato informazioni online, giusto per evitare strafalcioni.

Purtroppo, Amazon.com ha risucchiato la mia attenzione ed occupato il mio tempo fino a… tre secondi fa, ecco.

Voglio comprare tutti i libri esistenti per scrivere la tesi più figa del secolo. In fondo sto secolo per ora son solo dodici anni, non mi sembra un compito impossibile. Speriamo che nessun tesista faccia scoperte rivoluzionarie nel frattempo, che sennò son fottuta.

Ora potrei anche scrivere del film, però è ora di pranzo ed io sto sperando da stamattina che a mensa ci sia la verdesca alla siciliana (non cercatela su Google, a quanto pare esiste solo nelle mense pisane).

Però oggi pomeriggio lo faccio. Al massimo domani.

Standard

Rispondi

