Considerazioni sparse

Chiavi di ricerca #1

Avendo coraggiosamente concluso il capitolo 2 della mia tesi (il fatto che non esista alcun capitolo 1 è un dettaglio), posso dedicarmi a futili attività senza troppi sensi di colpa. A meno che non mi telefoni nei prossimi minuti La Donna Capace Di Farmi Sentire In Colpa Pure Se Posticipo La Sveglia Di Cinque Minuti, che per comodità chiamo mamma.

La futile attività di oggi è la lettura di tutte le chiavi di ricerca che hanno portato a questi lidi nel corso dei quattordici mesi appena (appena?) trascorsi.

Alcune sono notevoli.

Misfits tuta arancione questa un po’ la capisco perché la vorrei anche io. Con i miei capelli sembrerei un fantastico mandarino, e col mio fisico ne avrei anche la forma.

Scimmia urlatrice giuro che non riesco a ricordare dove e perché ho scritto queste due parole, ma sono soddisfatta di averlo fatto.

Vampire Diaries merda non riesco a decidere se costui/ei sia un coprofago amante di Ian Somerhalder, o un povero Cristo costretto a sorbirsi le lagne di Nina Dobrev da una fidanzata autoritaria (nel secondo caso, un consiglio: bello mio, lascia perdere: non ci sta. A meno che tu non abbia le sopracciglia di Damon, gli addominali di Tyler e lo sguardo da fesso di Stefan).

Nn avere più l’età x fare certe cose fidati, finché scrivi in questo modo, hai l’età per tutto. A parte votare, e se così non fosse spero che tu non l’abbia mai fatto.

Nina Dobrev divano eh? Un feticista del mobilio per salotti?

Chris Colfer senza denti Gabry, qui lo so che sei tu.

Devo fare un tema su chi vorrei assomigliare da grande Venti euro e lo scrivo io. Anche dieci bastano, via.

Zia Assunta eccola.

Chissene appunto.

Ricerca di inglese su Vampire Diaries poi uno dice la scuola italiana.

Accessorize artigianale vallo a dire ai bambini che infilano perline nelle fabbriche del Bangladesh.

Donne con baffi mi è appena tornato in mente che devo fare la ceretta.

Scrivi cose serie giuro che ogni volta ci provo, ma non mi riesce. Spero abbia trovato blogger meno cazzoni su altre sponde.

Linguaggio Aldo Moro escrementi qui non mi esprimo, va oltre la mia comprensione e non ho alcuna intenzione di cercare su Google queste quattro parole. Ma se qualcuno ha capito il senso, è pregato di spiegarmelo.

Come posso assomigliare a un’altra questo davvero non lo so, da una vita cerco di somigliare a Tata Francesca con scarsi risultati.

Baffi Hitler ho capito che devo depilarmi, ora anche basta però!

S*opata il dono della sintesi.

The Lying Game Sutton è cattiva no, è solo scema. Fidati.

“Vado a letto con mio fratello” figa questa idea di usare le virgolette per fingere che a dirlo sia qualcun altro, e di non essere un pervertito. Sei un pervertito!

Perché sono indietro con lo studio? Perché perdi tempo a cercare informazioni inutili su Google. E su questo blog. E queste io le chiamo affinità elettive.

Cani antidroga concerto Manson c’erano, ma si facevano i fatti loro. Infatti, il Filaforum sembrava Amsterdam.

Attrice baffi tyler su YouPorn poesia ermetico-futurista

стюарт таунсенд sì, anche io.

Ora non vorrei offendere nessuno, ma a volte penso che questo blog sia l’unica pagina web disponibile per i villeggianti di Ravenhill. O magari sono io che scrivo troppe cazzate, chissà.

 

Annunci
Standard

2 thoughts on “Chiavi di ricerca #1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...